Lunedì 6 Dicembre 2021

SETTORI

SERVIZI IN LINGUA STRANIERA

Ask service offre la collaborazione di personale specializzato in grado di svolgere accuratamente traduzioni nei diversi campi di specializzazione: settore tecnico, scientifico, informatico, telecomunicazioni, legale, finanziario, turistico, editoriale,, lapideo.

Dispone di collaboratori abilitati alla asseverazione e legalizzazione di traduzioni che necessitino la convalida giuridica.
Madrelingua specializzati nei diversi settori di competenza e revisori do bozza.
Fornisce il servizio di traduzione verbale per contatti telefonici in lingua straniera presso la sede del cliente.
Offre interpreti altamente qualificate per svolgere traduzioni in simultanea , consecutiva, chucholage., Hostess di trattativa per incontri di affari, fiere, work shop a livello locale o all'estero.
Accuratezza, puntualità, affidabilità, precisione e riservatezza sono garanzie imprescindibili che la Ask Service
offre ai suoi clienti

Le funzioni del Delegato  alla Sicurezza dello stadio sono tutte quelle attività finalizzate alla tutela dell’incolumità degli spettatori durante le partite di calcio (“safety”), sia in condizioni ordinarie, sia in situazioni di emergenza.

Tutte queste attività, che spaziano dal controllo identità/biglietto, alla guida del pubblico verso il posto assegnato, dalla sorveglianza del rispetto del regolamento d’uso (anche tramite l’impianto TVCC) alla salvaguardia degli atleti e giungono fino a seguire e consigliare i sostenitori, sono regolate da leggi e decreti ministeriali che trovano attuazione tramite interventi strutturali sugli impianti sportivi e l’organizzazione di un adeguato nucleo di operatori (steward) incaricati ed istruiti per ricoprire i ruoli prescritti, necessari a garantire il mantenimento delle condizioni di sicurezza durante la manifestazione.

L’insieme di tutte queste azioni contribuisce in modo determinante a migliorare l’azione di controllo per la salvaguardia dell’ordine pubblico (“security”) la cui competenza ricade sulle Forze dell’Ordine.

 

ORGANIZZAZIONE E COORDIANAMENTO GENERALE

Nell’ambito di tale servizio, Ask service mette la propria conoscenza e competenza al servizio degli stessi Enti Fiera, collaborando con loro nell’organizzazione generale di eventi o parte di essi. Si occupa della direzione, predispone la segreteria tecnica, fornisce e coordina i servizi relativi a tutta la filiera organizzativa. Fornisce il personale di servizio, le strumentazioni e le attrezzature necessarie alla realizzazione delle stesse. Predispone il programma della manifestazione, attiva e gestisce i rapporti con gli enti pubblici e privati di riferimento e con gli eventuali sponsor.

PARTECIPAZIONE A FIERE
La Ask Service mette a disposizione del cliente, sia esso Ente Pubblico od imprenditore privato, una serie di servizi atti a rendere più funzionale e produttiva la partecipazione ad una fiera fornendo dall’assistenza di un ufficio tecnico per gli allestimenti stand al personale interprete qualificato nei diversi settori merceologici, alla fornitura di hostess/standiste.
Si occupa delle pratiche relative all’iscrizione alle singole manifestazioni. Predispone eventi concomitanti quali work shop con operatori di settore specializzati, conferenze stampa, presentazione di prodotto/degustazioni e promozioni particolareggiate atte ad incentivare il flusso di operatori/visitatori allo stand e comunque che possano agevolare i contatti diretti di affari.

Ask service organizza le varie fasi della filiera congressuale attraverso un approccio modulare, indipendentemente dalle dimensioni o dalla posizione. Sia che stiate cercando un supporto parziale o una logistica completa per i congressi, adattiamo i nostri servizi per soddisfare le vostre esigenze
Elabora i budget di spesa, negozia i costi dei servizi con i vari fornitori (alberghi, agenzie viaggio, agenzie trasporti etc) si occupa del coordinamento e della supervisione e operato dei vari fornitori, fornisce consulenza nell’individuazione delle forme di pubblicizzazione, nell’impostazione del materiale promozionale, nell’elaborazione e pianificazione del programma dei lavori, nella scelta delle strutture idonee allo svolgimento del congresso, nell’ individuazione di eventuali sponsor e delle attività post evento.
Si occupa delle attività di contatto con i promotori, con il comitato scientifico e tecnico, della gestione relatori e VIP, Cura il cerimoniale ed etichetta. Coordina l’attività di marketing, Svolge attività di provider per la richiesta ECM.

Ask service organizza e gestisce tutta quella tipologia di eventi legati alle esigenze di comunicazione, formazione, incentivazione e promozione aziendale, valorizzazione e commercializzazione di prodotto, operando a livello nazionale ed internazionale nel rispetto del budget e delle aspettative del cliente con la formula “chiavi in mano.

Sceglie le modalità e gli strumenti di comunicazione, più adatti al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Pianifica l’evento con la massima attenzione anche del più piccolo particolare. offrendo, ove possibile, più soluzioni mantenendo inalterata la qualità del servizio e delle professionalità.
Fornisce consulenza e supporto su tutti i risvolti di natura fiscale, amministrativa, tecnico/informatica, logistica.
Consigli e informazioni sulle migliori soluzioni che possono essere adottate, affinché i gli eventi possano essere “eventi di successo”.

Coordina fornitori esterni e propone partner del cui lavoro è garanti non rivendendo singoli servizi ma gestendoli in partnership con fornitori referenziati.